Accedi
Hai dimenticato la password?

TERMINI E CONDIZIONI

In questo documento saranno presenti le condizioni che regolano la sua adesione al sistema di incentivazione presente nel sito www.gtopup.com . Completando la registrazione al sito dichiara di aver letto,compreso ed accettato le presenti condizioni in ogni sua parte.

SISTEMA D’ INCENTIVAZIONE
Gtopup ha lo scopo di aiutare la diffusione dei prodotti o servizi offerti dagli Sponsor incentivando i partecipanti con dei regali. Ogni singola procedura di acquisto o registrazione dovrà essere verificata dallo sponsor competente e solo dopo questa approvazione sarà possibile accumulare punti che, daranno il diritto a ricevere un regalo dopo il raggiungimento di una soglia stabilita.

1 REQUISITI
1.1 Possono partecipare al servizio solo per persone fisiche, maggiorenni e residenti in italia.
1.2 L’adesione avverrà soltanto dopo il completamento della registrazione
1.3 Ogni utente può avere un solo account. Ogni doppione verrà cancellato
1.4 Non è consentito l’utilizzo di codici,script o servizi automatici che servano ad aumentare illecitamente il punteggio.
1.5 L’accesso al servizio è consentito solo dopo l’accesso al sito gtopup.com . Per ricevere i vantaggio offerti è necessario avere un indirizzo di posta elettronica e un accesso a internet. 1.6 L’utente si impegna a non inviare messaggi di spam con lo scopo di far registrare le persone su Gtopup.

2 MODALITA’ DEL SISTEMA DI INCENTIVAZIONE
2.1 Dopo ogni acquisto o registrazione, effettuato seguendo le istruzioni presenti su Gtopup e SOLO attraverso il sito gtopup.com, dovranno essere segnalate con l’apposito pulsante. Eventuali acquisti effettuati presso gli Sponsor , ma non perfezionatisi per attraverso Gtopup, non comporteranno alcun diritto all’accreditamento del punteggio a favore dell'Utente; a tale riguardo, si specifica che per acquisti di beni e/o servizi dagli Sponsor effettuati tramite Gtopup, devono intendersi quegli acquisti o registrazioni perfezionati dall'Utente a seguito di connessione, direttamente da Gtopup, ai siti dei Venditori affiliati. L’accreditamento del punteggio sarà visionabile su Gtopup in correlazione a ciascuno Sponsor.

3 ACCREDITAMENTO DEL PUNTEGGIO
3.1 Gli acquisti effettuati presso gli sponsor di Gtopup daranno diritto ad ottenere il punteggio associato solo ed esclusivamente se i seguenti parametri saranno rispettati:
3.2.1. Per rendere possibile l’assegnazione del punteggio, il browser deve avere i "Cookies" abilitati.
3.2.2. L'acquisto deve avere inizio attraverso un clic sul link dello sponsor che appare su Gtopup e proseguire con connessione al sito internet dello Sponsor ottenuta attraverso lo stesso clic;
3.2.3. Non devono essere modificati i link dello Sponsor che Gtopup mette a disposizione
3.2.4. L'acquisto/registrazione deve avere inizio ed essere completato all'interno di una sessione unica.
3.2.5.La restituzione dell’acquisto, per qualsiasi motivo, la non accettazione dell’ordine o la cancellazione per qualsiasi ragione da parte dello Sponsor non darà diritto all’incremento del punteggio.
3.2.6.La verifica di ogni singolo acquisto o registrazione sarà affidata all’insindacabile giudizio di Gtopup
3.2.7. L’attribuzione dei punti può essere soggetta a revisioni o annullamenti in caso di cancellazione di ordini o altri eventi. Tali revisioni potranno essere applicate agli account degli Utenti a sola discrezione di Gtopup. In caso di contestazione di revisione l’unica possibile risoluzione è la cancellazione dal servizio.
3.2.8. In alcuni casi, gli acquisti non danno diritto all’assegnazione del punteggio.
3.2.9. Dove il punteggio viene assegnato a seguito della registrazione al sito sponsor, questa modalità di assegnamento del punteggio, non è da considerarsi più utilizzabile nel caso in cui la registrazione al sito sia stata considerata valida e quindi abbia contribuito all'incremento del punteggio. Continua, invece, ad essere valida l'assegnazione del punteggio per l'acquisto di prodotti (se indicato negli 'Eventi') nelle modalità previste.
3.3 L'Utente ha la responsabilità di effettuare controlli regolari sul proprio account al fine di verificare che i punteggi per gli acquisti o registrazioni siano stati correttamente indicati e che il totale dei punti sia corretto. In caso di contestazioni per i punti non accreditati, è necessario attendere almeno 30 giorni e non oltre 90 dopo l'effettuazione di un Acquisto per potersi rivolgere a Gtopup. Inoltre, tutti i punteggi accreditati dall'Utente sono soggetti a verifica; eventuali revisioni risultanti potranno essere applicate agli account in qualsiasi momento a sola discrezione di Gtopup. L'Utente non può contestare gli accrediti dei punteggi.
3.4 Gtopup ha la facoltà di cancellare qualsiasi account in caso di attività offensive o fraudolente, pornografiche, blasfeme o nel caso in cui l'Utente non sia più raggiungibile all'indirizzo di posta elettronica che ha fornito, così come nel caso in cui l'Utente perdesse i requisiti oggettivi e soggettivi per essere titolare dell’account.
3.5 Gtopup non è responsabile per cambiamenti o cancellazioni effettuate da qualsiasi Sponsor, per la qualità dei beni e/o servizi offerti dagli Sponsor, o per gli impatti sull'accumulo dei punti risultanti dai suddetti cambiamenti, cancellazioni e ritiri. Gtopup non è responsabile per i cambiamenti o le cancellazioni effettuati sui siti dagli Sponsor.

4.TEMPISTICA DEI PAGAMENTI
4.0 Una volta raggiunto il minimo dei punti necessari, verrà inviato il codice della ricarica entro 45 giorni dalla richiesta da parte dell’Utente, al proprio indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione. Il servizio potrà essere cessato o sospeso in qualsiasi momento e senza preavviso; in questo caso verrà inviato il codice della ricarica solo se il minimo punteggio per la richiesta è stato raggiunto.
4.1 Gtopup provvederà all’invio del codice della ricarica richiesta solo se viene raggiunto il minimo di 100 punti, che l’indirizzo e-mail richiesto al momento dell’iscrizione a cui inviare il codice della ricarica sia attivo e funzionante e che l’Utente abbia eseguito correttamente tutte le iscrizioni o acquisti come indicato e che siano stati confermati.
4.2. Al raggiungimento del minimo di 100 punti concorrono anche i "Bonus". Per Bonus si intendono i guadagni derivanti all'Utente dall'acquisizione del premio di 12 punti riconosciuto al momento della registrazione e da quello di 5 punti per la presentazione di ogni nuovo Utente che abbia richiesto e ricevuto almeno una ricarica.
4.3. La responsabilità del mantenimento dell'account e della correttezza dei dati anagrafici richiesti è dell'Utente, pertanto la mancata o incompleta compilazione esonererà Gtopup dal dall’invio del codice della ricarica.

5. ACCESSO ALL'ACCOUNT, PASSWORD E CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO
5.1. Al momento della registrazione al Servizio, l'Utente dovrà comunicare a Gtopup un indirizzo valido di posta elettronica ed una password al fine, tra l'altro, di modificare le informazioni relative al proprio account e controllare il totale dei punti.
5.2. Accedendo al proprio account sarà possibile modificare il proprio nome, cognome e password. La mail indicata al momento dell’iscrizione, la propria data di nascita e il nickname non saranno più modificabili. Chiediamo pertanto di prestare attenzione nel momento in cui vengono richiesti questi dati.
5.3. Gtopup è autorizzato ad intervenire sulla base di istruzioni fornite dagli Utenti che hanno effettuato il login. Al fine di garantire sicurezza, si suggerisce di memorizzare la propria password, senza annotarla. L'Utente ha la responsabilità di mantenere segreti il proprio indirizzo di posta elettronica, password ed altre informazioni di natura privata. Gtopup non è responsabile di crediti o addebiti effettuati su account di soggetti estranei che hanno utilizzato una login altrui.
5.4. L'Utente ha la facoltà di cancellarsi dal servizio in ogni momento semplicemente online su Gtopup cliccando sul link "Elimina account" presente all'interno della pagina "Pannello utente".
5.5. L'Utente ha altresì il diritto di rinunciare alla ricezione di qualsiasi comunicazione pubblicitaria togliendo lo spunto da “Accetto di ricevere offerte promozionali.” presente all'interno della pagina "Pannello utente", rimanendo comunque registrato al Servizio.

6. Dichiarazione liberatoria
6.1. Gtopup non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardo la qualità, o l'accuratezza della pubblicizzazione di qualsiasi bene e/o servizio offerto, pubblicizzato o fornito dai venditori affiliati e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno causato dall'accesso effettuato, o impossibilità di accesso su questo sito, inclusa, a titolo esemplificativo ma non limitativo, l'impossibilità di maturare il punteggio. Con l'adesione al presente accordo, l'utente dichiara di aver attentamente letto, valutato ed accettato, anche, tale clausola.
 

7 ESCLUSIONE GARANZIE
7.1 Gtopup non garantisce (i) che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente, (ii) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, (iii) l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo dello Sponsor siano veritieri e affidabili (iv) che la qualità dei beni, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti od ottenuti per il tramite dello Sponsor possa soddisfare le esigenze dell'Utente, né che (v) eventuali errori nel Software vengano corretti;
7.1.1 Qualsiasi Contenuto scaricato od altrimenti ottenuto dal o per il tramite dello Sponsor è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e che l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato lo Sponsor;
7.1.2 Nessun avviso, consiglio, consulenza od informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da Gtopup o ottenuti da o per il tramite dello Sponsor, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti condizioni.
7.2. L'Utente accetta, riconosce e concorda che Gtopup non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di profitti, dell'avviamento commerciale o di dati (anche nel caso in cui Gtopup sia stato avvertito del possibile verificarsi di tali danni per gli Utenti), risultanti da: (i) un utilizzo o uno scorretto utilizzo dello Sponsor; (ii) il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite lo Sponsor; (iii) un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente; (iv) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto; (v) nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni avrà l'effetto di limitare o escludere la responsabilità di Gtopup in caso di danni derivanti da dolo o colpa grave.
7.3. L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Gtopup, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall'utilizzo dello Sponsor da parte dell'Utente, dalla connessione allo Sponsor da parte dell'Utente, a una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, a una violazione dei diritti di terzi.
7.4 I servizi offerti da Gtopup sono realizzati con la massima accuratezza possibile. Gtopup non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.

8. CONCLUSIONE O MODIFICHE DEL SERVIZIO
8.1. Gtopup si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Ciò significa che l'Utente avrà a disposizione 60 giorni dalla data di cessazione del servizio per richiedere la ricarica se ha maturato il minimo punteggio per la richiesta. La notifica di conclusione del Servizio sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito a Gtopup durante la procedura di registrazione. Gtopup non sarà ritenuta responsabile per la mancata notifica di conclusione del Servizio laddove tale disservizio sia causato da ragioni esterne al controllo di Gtopup, compresi errori nel programma di posta elettronica, indirizzi di posta elettronica errati, mancato controllo della posta elettronica online o qualora non si sia stato notificato a Gtopup un cambio di indirizzo di posta elettronica.
8.2 Gtopup si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Sarà cura dell’utente visionare periodicamente le presenti condizioni, se non le accettasse in ogni sua parte, l’Utente deve cancellarsi dal servizio.

9. CANCELLAZIONE
9.1. L'utilizzo del Servizio è soggetto ai termini e alle condizioni riportate nel presente Contratto. Ogni mancata osservanza di tali termini e condizioni, ogni frode o abuso relativi alla maturazione o al rimborso dei corrispettivi maturati o qualsiasi errata interpretazione o informazione fornita a Gtopup da parte dell'Utente, o di qualcuno che fa le Sue veci, potrà portare alla cancellazione dell'account. Gtopup si riserva inoltre il diritto di chiudere account inattivi per oltre 6 mesi. Questi ultimi vengono denominati "Account morti". L'inattività è rappresentata dalla mancanza di visite tracciabili. I fondi presenti su ogni Account morto saranno trattenuti da Gtopup e non sarà più possibile accedervi con la propria login.

10. VARIE
10.1. Le presenti condizioni costituiscono l'unico ed esclusivo accordo tra l'Utente e Gtopup e regolano l'utilizzo del Servizio, superando qualunque eventuale accordo precedentemente intercorso tra l'Utente e Gtopup. Inoltre, l'Utente dovrà attenersi alle eventuali condizioni generali relative all'utilizzo di servizi complementari o collegati ai contenuti di terze parti o relative alle regole di utilizzo di software di terzi soggetti.